Ispirato alla moda retrò degli anni 80 e da un’ambiziosa visione futuristica dell’occhiale, Next è il nuovo occhiale per il ciclismo marchiato Gist. Dopo il successo di Visio, Gist aggiunge alla sua linea un occhiale pensato per i ciclisti alla ricerca di un prodotto innovativo ma con un design sofisticato.

Grazie alla tecnologia innovativa, Gist ha realizzato un occhiale ipoallergenico e leggero (33gr), resistente alle diverse condizioni atmosferiche e agli agenti chimici. Next presenta un profilo audace e sofisticato con terminali e nasello in gomma ultra-aderente che assicura a chi lo indossa una totale adattabilità e un comfort senza eguali.

L’occhiale Next permette a chi lo indossa di distinguersi. Il sistema Take-Up offre, infatti, la possibilità di rimuovere il supporto inferiore delle lenti e indossare l’occhiale in una versione più minimal, rendendo così Next un occhiale versatile. La struttura in Grimalid, materiale tecnopolimero a base poliammide a memoria di forma, garantisce la massima resistenza agli urti.

Next è disponibile in tre diverse colorazioni:

  • Matt fluo yellow – polish black
  • Matt black – polish black
  • Matt white – polish black

Le lenti dell’occhiale Next assicurano una protezione dai raggi UV – UVA – UVB al 100% e una visibilità a 360 gradi che permettono visuali non ostruite e campo visivo ottimale. Le lenti, intercambiabili tra di loro, sono sottoposte a severi test di sicurezza che garantiscono a chi li indossa protezione e qualità, caratteristiche che contraddistinguono il marchio Gist. Nella confezione di ogni occhiale è incluso un kit di tre lenti di diverse colorazione Dark, Amber e Sheer facili da assemblare.

L’occhiale Next costa 59,00 euro

SCOPRI DI PIÙ