Anche quest’anno non mancherà la nostra presenza a Friedrichshafen, per la più importante fiera del ciclismo. Tornata alle sue date tradizionali, dopo l’edizione del 2018, Eurobike inizierà mercoledì 4 Settembre per proseguire fino a sabato 7, per quattro giorni all’insegna del ciclismo.

Allo stand Gist potrete scoprire il casco Primo con le suo nuove colorazioni e finalmente avverrà la presentazione ad un pubblico internazionale del casco VOLO, l’ultimo progetto di Gist, già disponibile per la vendita.

Oltre ai caschi, saranno presentati anche gli occhiali Visio e Next, i primi due occhiali marchiati Gist Cycling. Due modelli tra loro differenti ma caratterizzati da linee moderne e materiali all’avanguardia, garantendo aerodinamicità ed il giusto look a chi li indossa.

Non solo Eurobike, il weekend successivo ci troveremo a Rimini per l’Italian Bike Festival, l’unica vera fiera per il mercato del ciclismo Italiano.

Dal 13 al  15 Settembre il centro di Rimini farà da vetrina a più di 190 brand del settore della bicicletta. 

Verrà presentata la linea di caschi, occhiali, guanti e calzini, con la possibilità di toccare con mano ed acquistare i nostri prodotti direttamente in fiera.

Vi diamo appuntamento per Eurobike e per l’Italian bike Festival, venite al nostro stand per scoprire le novità del mondo Gist Cycling.