Bravo

Design e sicurezza si fondono insieme.

Dimostrandosi all’altezza dei test di certificazione con le più elevate valutazioni.

Superando a pieni voti la linea dei rigidi standard di protezione.

La configurazione In Mould rende Bravo solido ma allo stesso tempo leggero. Scocca esterna in policarbonato e strato di polistirolo espanso (EPS), per formare un model lo particolarmente aerodinamico che assorbe bene gli urti. Assicurandovi libertà di movimento e garantedovi una sicurezza totale.

L’aria gestita da 22 fori di areazione entra dalla zona frontale e fuoriesce dalle aperture posteriori favorendo una dissipazione del calore molto veloce e garantendo un ottima regolazione termica sotto al casco. Migliorando comfort e prestazioni in totale sicurezza.

Il pad interno in tessuto tridimensionale a spessore variabile unito alle cinghiette regolabili con chiusura Fidlock rendono il casco Bravo estremamente comodo.

Nella parte posteriore inserti in reflex per assicurare un’ ulteriore visibilità dell’atleta e pedalare in totale sicurezza.

Design innovativo pronto a diventare un punto di riferimento nell’elitè dei caschi da ciclismo.

Il sistema di chiusura micrometrica Up-System Fit oltre alla classica rotellina di regolazione, permette anche di scegliere tra 3 regolazioni verticali.

Unita al Padding interno in tessuto tridimensionale a spessore variabile, trattato con processo antibatterico, garantisce una calzata perfetta.

Interno: polistirene espanso sinterizzato

Scocca: policarbonato (PC)

Peso: 265 g (size S/M)

Taglie:

S/M 52/56 cm
L/XL 56/62 cm

Colori disponibili:

Dark
Holeographc lucido
Rosso lucido – Nero opaco
Dark opaco – lucido
Bianco nero lucido
Italia lucido

Prezzo:

109,00 Euro

Contattaci

Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy