Gist presenta la sua nuova collezione estiva di abbigliamento per il ciclismo. Novità 2019 è la linea Diamond realizzata interamente in Italia e pensata appositamente per chi ama pedalare anche nelle giornate più calde. La nuova linea, composta da maglia e salopette, è concepita per offrire le migliori prestazioni a chi la indossa.

La maglia per il ciclismo Diamond, realizzata con tre differenti tipi di tessuto, garantisce la massima aderenza, libertà di movimento e traspirazione.

Il tessuto in FIBRA D’ARGENTO X-STATIC, posizionato nelle parti in cui il corpo ha più bisogno, permette di potenziare al massimo la prestazione fisica di chi indossa la maglia Diamond. Il tessuto ULTRALIGHT, posto nella parte posteriore della maglia, garantisce un corretto assorbimento del sudore nella zona della schiena. Il tessuto POLIESTERE HOLE, infine, assicura tutta la comodità di cui un’atleta ha bisogno.

L’unione di questi tre materiali permette a chi indossa la maglia Diamond di restare asciutto e protetto da fastidiosi sbalzi di temperatura.

Altri elementi che contraddistinguono questo prodotto sono la manica più lunga che assicura un maggior comfort tecnico e l’elastico al fondo per un’aderenza perfetta.

La maglia Diamond può essere abbinata alla salopette Diamond, realizzata con due tipi di tessuto diversi:

  • tessuto THUNDERBIKE traspirante 220gr., sviluppato per seguire l’atleta in ogni movimento senza comprimere i muscoli
  • tessuto RETE SPYDER con elastico ULTRALIGHT sulle bretelle che assicura comodità e traspirabilità

Il fondello ERGONOMIC, grazie alle tre diverse densità, offre prestazioni e comfort fino a 8 ore consecutive di utilizzo. Il design, studiato per migliorare la vestibilità, permette al fondello di modellarsi e adattarsi al pantaloncino.

Infine, l’elastico su gamba ad effetto garza, leggero e traspirante con inserti in reflex migliora la visibilità.

La maglia e la salopette costano 66,90 euro cadauno.

SCOPRI LA NUOVA LINEA DISPONIBILE IN TUTTE LE TAGLIE

Maglia Diamond

Salopette Diamond